giornata omeopatia 2014

Il nostro centro medico parteciperà all’iniziativa che A.I.O.T.(Associazione Medica Italiana di Omotossicologia) – grazie al sostegno di GUNA S.p.a. – intende rilanciare in occasione della Giornata Internazionale della Medicina Omeopatica, prevista per il 10 aprile 2014: Stiamo bene…naturalmente!, ormai alle V edizione.

L’importanza del progetto è confermata dal conferimento di svariati patrocini da parte di molti Ordini dei Medici e l’importanza della manifestazione è confermata dal conferimento, anche quest’anno, della Medaglia di Rappresentanza da parte del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Giovedì 10 aprile 2014 è la giornata della prevenzione medica e dei corretti stili di vita: potrai fissare un appuntamento con un nostro medico convenzionato per una visita medica gratuita. In tutta Italia  medici e i veterinari iscritti all’Albo ed esperti in Medicine Complementari, apriranno i propri studi al pubblico per sensibilizzare i pazienti su mali di stagione, allergie, intossicazioni dell’organismo, dolori cronici ed altri malesseri, e sulle terapie d’avanguardia per prendersi cura di sé e prevenire i disagi e le malattie, per noi stessi, per i nostri figli e famigliari e anche per i nostri amici animali.

Visualizza la locandina 2014

 

Lascia un commento